Approccio Maxwell

Maxwell Consulting adotta un approccio unico nel suo modello di business e nell’offerta di servizi ai clienti, ovvero un approccio tecnico e pragmatico end-to-end che guida i clienti nell’intero processo, dall’analisi all’implementazione.

Questo approccio consente a Maxwell Consulting di creare relazioni stabili e durature con i propri clienti, con il risultato di un’elevata reattività alle loro esigenze attraverso un metodo di lavoro innovativo e soluzioni tecnologiche avanzate.

L’approccio End-to-End alla Digital Transformation

Maxwell Consulting si affida alla forza del suo gruppo di aziende per fornire una soluzione completa che unifichi i processi operativi e digitali e garantisca un unico punto di contatto durante l’intero processo.

Consulenza
di esperti

Esecuzione di analisi della situazione insieme al cliente per comprendere i suoi obiettivi e le sue esigenze

Definizione
della soluzione migliore

Disegnare una soluzione digitale strategica per coprire le esigenze operative e di processo dell’azienda

Selezionare la tecnologia più adatta

Lavorare con il cliente e la nostra rete di esperti analisti aziendali per scegliere la tecnologia risponde alle esigenze di business del cliente

Implementazione della soluzione

Trasformare la giusta strategia in azione in modo agile e strutturato

Monitoraggio continuo

Garantire il successo monitorando costantemente i KPI e la gestione del cambiamento all’interno dell’azienda 

Come lavoriamo?

Maxwell Consulting combina 3 metodologie nel suo approccio consulenziale

01

Eccellenza operativa attraverso il Business Process Reengineering guidato dalla Metodologia TLS

Per guidare l’eccellenza operativa, il nostro team di consulenti esperti si affida alla Business Process Reengineering per ridisegnare i processi aziendali e renderli più efficienti e adatti alla Digital Transformation.
I nostri team management e consulenza si affidano al modello TLS Thinking che combina i migliori concetti di Teoria dei Vincoli (T), Lean (L) e Six Sigma (S).
La metodologia TLS consente al nostro team di portare un patrimonio di conoscenze più ampio e una migliore analisi, concentrandosi anche sulla riduzione degli sprechi, aspetto cruciale per la digitalizzazione dei processi aziendali.

02

Gestione del cambiamento da parte del People Development
& Coaching

La vera chiave del successo nella Digital Transformation è dare valore alle persone, non solo alla tecnologia. La gestione del cambiamento è fondamentale per plasmare un mindset digitale all’interno dell’azienda e per formare con successo le persone.
Maxwell Consulting non si concentra solo sulla strategia e sull’implementazione dei processi, ma capiamo che le persone guidano l’innovazione, e quindi i nostri consulenti lavorano sullo sviluppo delle persone e dei talenti attraverso il coaching.

03

Automazione digitale dei processi attraverso una tecnologia leader di mercato e metodologie di Delivery agile

Maxwell Consulting individua le migliori soluzioni tecnologiche ed organizzative, più adatte a ciascun cliente per ottenere una vera digital transformation. I nostri consulenti supportano i clienti lungo il percorso per garantire una soluzione scalabile e flessibile, compatibile con l’organizzazione e lo sviluppo dei processi dell’azienda.
Offriamo una tecnologia low-code, leader di mercato secondo Gartner e Forrester nella categoria “abilitatore digitale” per il business.
Attraverso RealValue Consulting, facente parte del gruppo Archiva, Maxwell Consulting può offrire PEGAINFINITY come azienda certificata Pega e centro di formazione autorizzato.

Quali sono i vantaggi di PEGAINFINITY?

  • Potenzialmente fino a 12 volte più veloce del comune sviluppo Java
  • Il miglior compromesso tra “Custom Made” e “Buy&Adapt”.
  • Compatibile con diverse applicazioni digitali e altre soluzioni Pegasystems
  • Piattaforma leader di mercato con numerose referenze
  • Consegna @ Velocità: processo di progettazione facile, veloce e ottimizzato

La metodologia TLS consente al nostro team di portare una più ampia ricchezza di conoscenze e una migliore analisi approfondita non solo concentrandosi sull’allineamento, ma anche sulla riduzione dei rifiuti che è cruciale per la digitalizzazione dei processi aziendali.

Come possiamo aiutare la tua azienda?

 

Inviaci una richiesta di informazioni

Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e quindi, per le finalità di marketing, descritte al punto 3 b) della Privacy Policy:

Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e quindi, per la finalità descritta al punto 3 e) della Privacy Policy, ossia per la cessione dei miei dati personali per finalità di marketing a soggetti terzi: