I nostri consulenti

Maxwell Consulting è guidata da un team di grande esperienza con una competenza consolidata in Six Sigma, metodologia Lean dei processi di reingegnerizzazione.

Siamo guidati da un management di grande esperienza che guida un team di consulenti professionali e qualificati in diversi settori di attività e operazioni. Il nostro obiettivo è quello di guidare le aziende in un percorso di digital transformation e di miglioramento organizzativo concentrandosi sulle aree chiave del business, migliorando l’efficienza e i processi e dando priorità alle persone e ai talenti.

Team di consulenza

Maxwell Consulting vanta un team interno di consulenti con esperienza in varie metodologie di consulenza tra cui Lean, Six Sigma, BPR e TLS Methodology and Design Thinking.

Garantiamo un approccio personale alla consulenza con un unico team e un unico punto di contatto dall’inizio alla fine.

Quando necessario, disponiamo anche di un’ampia rete globale di consulenti, sulla base delle esigenze individuali di ogni cliente. I nostri consulenti possono coprire le seguenti aree:

  • Innovazione e strategia di ricerca e sviluppo
  • Eccellenza operativa, tra cui TOC, Lean World Class, Six Sigma
  • Strategia aziendale, operativa e di mercato
  • Gestione supply chain
  • Operazioni IT, compresa la gestione delle prestazioni, la strategia, l’automazione e la sicurezza informatica
  • Trasformazione delle risorse umane: progettazione organizzativa e gestione dei talenti
  • Strategia ed eccellenza commerciale, vendite e marketing
  • Strategia finanziaria e gestione operativa

Richiedi una prima consulenza e scopri di più sul nostro team di consulenti?

 

Inviaci una richiesta di informazioni

Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e quindi, per le finalità di marketing, descritte al punto 3 b) della Privacy Policy:

Ho letto, dichiaro di essere maggiorenne e quindi, per la finalità descritta al punto 3 e) della Privacy Policy, ossia per la cessione dei miei dati personali per finalità di marketing a soggetti terzi: